This is a mobile optimized page that loads fast, if you want to load the real page, click this text.

Malaguti Phantom ninja FHT 80cc

Status
Not open for further replies.

buks83.

Well-Known Member
Ciao a tutti,
scrivo dall'Italia e questo ke vi presento e il mio scooter:un Malaguti Phantom Kawasaki replica con kit Fabrizi Racing fht 80cc e componentistica Malossi mhr team.

Attualmente lo scooter e preparato nel seguente modo:
Cilindro Fabrizi racing fht '04 80cc rivisto completamente by nrg69 con la supervisione di Massimo Tedeschi.
Albero Fabrizi racing fht '04 bilanciato per accensione di serie.
Scarico Fabrizi racing fht '04 studiata per kit 80cc.

I carters sono stati stravolti a partire da barenature per alloggiamento albero motore e ingresso camicia gruppo termico.
Lavorati artigianalmente tramite stucco epossidico e fresino per adattare aspirazione derivata piaggio. Per il montaggio del pacco lamellare Malossi rivisto derivato piaggio e stato necessario utilizzare una piastra inclinata di 20°.
Il collettore e un Malossi rivisto sempre derivato piaggio e il carburatore e un Mikuni 28mm ke a brevissimo termine verra sostituito da un Koso 28mm.
Filtro di derivazione Kartistica.
L'accensione e una Malossi/Selettra con piattello derivato piaggio per recuperare massa volanica,la centralina attuale e una normale ad anticipo fisso ma a brevissimo prendera il suo posto una digitronic eprom.
Trasmissione Malossi Over Range rivista(eliminazione palette ventolina,modifica corettori e sabbiatura pulegge fisse).La frizione una Polini 2g con campana Adige con dissipatore di calore. Rapporti primari Malossi e secondari derivati Aprilia sr lc.

L'impianto frenante ant. e costituito da pompa derivata Aprilia sr,tubo in treccia con raccordi in ergal,pina di serie con pastiglie Braking e disco sempre Braking.Il freno post e a tamburo con comando derivato Aprilia sr e ganasce Braking.

I cerchi ruota sono derivati Aprilia sr poi modificati.Carene totalmente stravolte.Serbatoio artigianale in vetroresina.
Strumentazione costituita da 2 termometri H2O di cui uno dgt e uno analogico.Contagiri digitale.
Radiatori di serie piu radiatore supplementare derivato Malaguti f15. Sospensione post Rms con rialzo tnt e telaietto reggiblocco reso solidale al telaio.Sospensione ant di serie rivista.
Il telaio e stato completamente alleggerito.

Adesso passiamo alle foto.
Inizialmente il mezzo si presentava cosi:


Eccolo dopo le prime lavorazione a carenature e ciclistica:




Particolare del fissaggio sottosella al telaio:


Particolare del telaietto posteriore eliminato:


Particolari delle lavorazioni ai carters:












Ed ora ecco lo scooter vero e proprio:










Ciao a tutti -bUKs83-

PS:siete pregati di rispondere esclusivamente in Italiano...
 
better post in English, we can't understand a $#@$ of what you're telling us 8P

but i like what you've done
 
This subforum is voor dutch scooters, we also have a subforum voor english scooters. We don't speak Italiano, none of us,

So Plz make it in English, in the english subfora...

/close
 
Status
Not open for further replies.